Delibera Campo TAV illegittima

Condividi:

L’amministrazione precedente non ce l’ha fatta in 5 anni a capire come funziona il Movimento 5 Stelle, ha preferito ridicolizzarlo e sminuirlo. Anche quella nuova si è messa subito su questo binario, infatti non sono mancati sfottò da parte del Presidente del consiglio comunale e battute sarcastiche da parte dei consiglieri di maggioranza.

Ma oggi, dopo tutto questo, a notare il profilo di illegittimità di una delibera sul campo Tav, non sono stati né il Segretario generale, pagato da noi tutti più di centomila euro l’anno, né un assessore, bensì alcuni attivisti del Movimento che, con impegno e tempo: leggono, studiano e segnalano, contribuendo all’attività del nostro Gruppo Consigliare.

Attivisti motivati unicamente dalla passione di chi si sente parte di una comunità e si dedica in prima persona per il bene comune. Concetto, questo, difficile da capire per i dinosauri della vecchia politica. Ringraziamo quindi il sindaco per i complimenti, ma lo invitiamo a ringraziare i cittadini e gli attivisti del Movimento 5 Stelle. I consiglieri di maggioranza sono invece invitati a studiare i documenti che ci vengono sottoposti perché, anche se impegnativo, dà i suoi frutti!

Gruppo Consiliare M5S Novara

Condividi: