DA SOLI NON VALGONO NIENTE!!

Condividi:

…quindi, da improbabili statistiche e titoloni giornalistici, sembrerebbe che la coalizione FI, Fratelli d’Italia e Lega siano in netta corsa per la sopravvivenza del centro destra.

Non si sa se con AP di stampo Alfaniano o senza, ma comunque sia, chiamarla vittoria mi sembra una interpretazione fantasiosa… perché oltre ad essere a malapena una riesumazione alla memoria di una vasta serie di fallimenti confermati, troveranno una standing ovation al voto solo dalla debole narcolessia a comando dei pochi poveri di memoria e collusi consenzienti, ancora sulle piazze.

Si deduce da questa squallida campagna mediatica che il M5S “da solo” non produrrebbe mai le stesse percentuali (cosa peraltro da valutare al momento opportuno nelle sedi elettorali).

Ovviamente lo prendiamo come un complimento, perché l’ho detto e lo ripeto: meglio una eterna opposizione, che il potere della collusione.

Pur seguendo le “grandi ipotesi” il M5S da solo vanta una media che va ben oltre il 27%, FI 13.3%, Lega 15% e Fdi 4.5%….

SVEGLIA GENTE!!!

Di quale vittoria parlano, forse di quella parte di popolo prono al voto coeso dalle grandi intese, preposte al salvataggio delle poltrone dei suoi padroni. Specialità da listoni programmati già visti anche alle amministrative.

#IoStoConM5S e ora dovrebbe essere chiara la motivazione.

Voi potete scegliere se affondare definitivamente il Paese, relegandolo nelle mani del capitalismo confermando la vecchia guardia o lottare per cambiarlo salvaguardando i pochi diritti che vantiamo.

 

Sada Massimo

Condividi: