AZZARDO, Chiamparino chiarisca in Consiglio Regionale la sua posizione sulle slot. Imbarazzante scaricabarile di Laus

Condividi:

In Commissione sanità imbarazzante teatrino della maggioranza sul gioco d’azzardo. Il presidente del Consiglio regionale Laus gioca allo scaricabarile col Presidente Chiamparino. Vorrebbe pulirsi la coscienza dicendo che non ha preso posizione e facendosi passare per semplice “passacarte” delle richieste di Chiamparino.

Invece, anziché portare le istanze di Chiamparino in Capigruppo, avrebbe dovuto rimandare al mittente la scandalosa richiesta del Presidente della Giunta, bollandola come inapplicabile e irricevibile, oltreché per il contenuto anche per modalità e tempistiche.

In tutta questa vicenda è sempre più ambigua la posizione di Chiamparino, anziché difendere le scelte del Consiglio regionale si presta ad assecondare le inaccettabili intimidazioni del sottosegretario Baretta che vorrebbe imporre una modifica ad una legge approvata all’unanimità da tutto il Consiglio regionale.

Abbiamo già chiesto domani in aula approfondite comunicazioni alla Giunta sull’intera vicenda e pretendiamo fin da ora la presenza di Chiamparino in aula.

 

 

Gruppo regionale M5S Piemonte

 

da www.piemonte5stelle.it

 

Condividi: